Focus prodotti

  1. FANGO ANTICELLULITE – TIPS &TRICKS DEGLI ESPERTI

    L’idea della prova costume si fa sempre più insistente, le corse ai ripari dagli stravizi invernali sono all’ordine del giorno più o meno per tutte e, come tutti gli anni la guerra alla cellulite, avversario acerrimo di almeno l’80% della popolazione femminile, si fa agguerrita… la bacchetta magica non l’abbiamo ma i trattamenti giusti contro cellulite e cuscinetti sì: la linea Cell-OFF.

    Oggi vogliamo parlarvi e fornirvi le linee guida, una specie di tutorial, in particolare su un prodotto che non può mancare!

    IL PRODOTTO

    Il Fango Cell-OFF, disponibile in confezione da 500 gr o da 1 kg, è un originale fango naturale nato dalla sinergia tra:

    JODALGA® un rivoluzionario principio attivo costituito da un estratto di Alghe Oceaniche, iodio attivo e purissimi oli essenziali naturali…

    Leggi di piu' »
  2. LA CURA DELLE MANI – l’importanza dei piccoli gesti

    In questi giorni di emergenza sanitaria ci siamo trovati di fronte alla riscoperta di quanto siano importanti i piccoli gesti di prevenzione. Non dovremmo mai dimenticarlo; fanno parte delle abitudini di vivere sociale che ci vengono insegnate da piccoli… ma, fatto sta, che gesti come lavarsi le mani in queste ultime settimane e, presumibilmente, in quelle a venire ricoprono un’importanza fondamentale nel limitare il diffondersi dei virus e batteri in generale e, in questo particolare momento, soprattutto del covid-19, il virus che ci sta mettendo tutti alla prova.

    Quindi, seguiamo diligentemente le indicazioni che vengono dalle autorità, limitiamo al massimo i contatti interpersonali e gli spostamenti per il bene di tutti, in caso di sintomi influenzali non sottovalutiamo in alcun modo l’emergenza in corso per noi e per gli altri e laviamoci le mani, spesso e per bene.

    Leggi di piu' »
  3. PROFUMATI DI BENESSERE, IL COLORE DELLE EMOZIONI

    Con la collezione Profumati di Benessere l’emozione di un profumo e il benessere che ne scaturisce nascono dal magico incontro tra tatto, olfatto e vista.

    Il tatto perché quando si percepisce un’essenza della collezione la mente è guidata dal nome stesso del profumo a immaginare la consistenza di un ritaglio di tessuto sulla pelle. L’olfatto perché a questa senso si legano le note affascinanti del frutto della natura scelto come tema del bouquet olfattivo. La vista perché la scelta dei colori di ogni singolo prodotto è accuratamente studiata per rappresentare l’unione perfetta tra note profumate e stoffe.

    Una delle linee profumate più conosciute e apprezzate di casa Dr. Taffi, Profumati di Benessere da anni regala sensazioni fragranti e avvolgenti, coniugando la qualità della cosmesi vegetale a tantissime profumazioni tutte da provare e all’allegria di confezioni colorate e spensierate perfette per il bagno di casa propria e ancor di più per un’idea regalo utile, naturale e a…

    Leggi di piu' »
  4. IL TRATTAMENTO ANTICADUTA MIGLIO PLUS CAPELLI

    Torna l’autunno, cadono le foglie e… cadono i capelli! È la Natura che fa il suo corso ed è proprio dalla Natura che arriva un valido sostegno per rinforzare e curare la tua chioma.

    La linea Miglio Plus Dr. Taffi unisce preziosi estratti naturali all’azione delle cellule staminali da melo per assicurare benessere a 360° al capello. La linea comprende ben sette tipologie di shampoo per coprire tutte le esigenze e, soprattutto, una serie di prodotti destinati a rinvigorire e rinforzare cuoio capelluto e lunghezze, a maggior ragione nei periodi in cui agenti esterni (come lo stress causato durante l’estate da esposizione al sole, salsedine o cloro) e normali variazioni fisiologiche (il naturale “ricambio” che avviene con l’inizio di una nuova stagione), li mettono maggiormente alla prova.

    IL TRATTAMENTO RINFORZANTE

    Vediamo più…

    Leggi di piu' »
  5. ESTATE SERENI… rimedi naturali contro le fastidiose zanzare

    ESTATE SERENI… rimedi naturali contro le fastidiose zanzare

    Belle le serate d’estate, la possibilità di stare fuori e magari godere di un po’ di fresco in giardino, di una passeggiata prima di andare a letto, di una cena rilassata con la famiglia o gli amici, ma… c’è sempre un ma… come difendersi dalle fastidiose zanzare??? Beh, tanti sono i rimedi naturali per allontanarle o, nel caso sia troppo tardi, lenire il prurito e l’irritazione delle punture.

    PUNTURE: COSA, COME, DOVE

    Si tende a parlare sempre di zanzare, perché sono diffuse e moleste, ma non sono certo gli unici insetti che nei mesi caldi possono pungerci. Quindi, innanzi tutto, attenzione anche a api, vespe e calabroni e a insetti che non volano ma che possono comunque colpirci come ragnetti, zecche e pulci.

    La pelle in genere reagisce, in misura diversa a seconda del livello di s…

    Leggi di piu' »
  6. ABBRONZATURA… PRIMA, DURANTE E DOPO

    Non tutti la apprezzano, ma i più, invece, durante l’estate fanno di tutto per averla, bella e uniforme. Di cosa parliamo? Dell’abbronzatura… un tema caldo di ogni estate, nel vero senso della parola!

    Prima di tutto è sempre bene ricordare, sottolineare, ripetere all’infinito che una pelle abbronzata è, spesso, sinonimo di bellezza e bell’aspetto, ma che è assolutamente fondamentale metterla al riparo dai tanti rischi a cui la sottoponiamo prendendo il sole.

    Quindi OK all’abbronzatura ma sempre in modo consapevole, graduale e protetto! È necessario conoscere il proprio fototipo e scegliere la protezione solare secondo le specifiche esigenze della propria pelle (Leggi qui i nostri consigli), ma ci sono anche alcune precauzioni, e nel nostro caso anche vari prodotti da suggerire, da poter prendere nel periodo precedente (e da continuare durante e dopo)…

    Leggi di piu' »
  7. ACQUA MICELLARE ANTI-AGE – 5 domande e risposte

    È l’alchimia segreta di modelle, attrici e dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo. Scoperta nel lontano 1913 dall’università di Bristol è stata venduta per molti anni nelle farmacie più prestigiose di Parigi come prodotto ideale per rimuovere velocemente ed efficacemente il make-up senza necessità di un risciacquo successivo.

    Indispensabile, dagli anni Ottanta e Novanta, sul set per fotografi e make-up artist è entrata oggi nella comune beauty routine di moltissime di noi soprattutto grazie all'efficacia e la praticità del tipo di prodotto.

    I Laboratori Dr.Taffi hanno scelto di creare una versione speciale BIO Anti-Age con acqua di rosa damascena Bio, acido ialuronico e vitamine anti-smog. La novità della primavera 2018 in casa Dr. Taffi è dermatologicamente testata, vegan, certificata ecobio da AIAB

    Leggi di piu' »
  8. GIOCA D'ANTICIPO... LA BELLA STAGIONE È VICINA!

    Sul finire dell’inverno già si sente forte e chiaro il richiamo della bella stagione e, chi più chi meno, tutti ricorriamo ai ripari di qualche stravizio accumulato nei mesi freddi e non farci trovare impreparati dall'arrivo dell'estate. È normale, in parte anche fisiologico perché durante l’inverno, sebbene i comfort della vita moderna non ce ne facciano rendere molto conto, il nostro corpo sente maggiore necessità di calorie e tende a disperderne in minor quantità.

    Detto ciò, non vogliamo assolutamente inneggiare allo stravizio… anzi alla Dr. Taffi, per filosofia aziendale e scelte etiche, siamo da sempre fautori dell’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato, in sintonia con la nostra natura e con quella che ci circonda. Da oltre 30 anni ci occupiamo di benessere naturale e cerchiamo di soddisfare i nostri clienti attraverso la ricerca e l…

    Leggi di piu' »
  9. I NATURALI ALLEATI DELLA PELLE SENSIBILE

    Le pelle sensibile è quella sicuramente da trattare, soprattutto all’interno di una beauty routine quotidiana, con maggiore attenzione e delicatezza. È quella tipologia di pelle che si presenta come delicata, con tendenze a secchezza, rossori e disidratazioni e, quindi, soggetta maggiormente a pruriti, fastidi e desquamazioni.

    Perché? Presto detto: l’epidermide presenta normalmente una barriera lipidica naturale che la protegge impedendo ad agenti esterni, che potrebbero essere dannosi, di penetrare e, al tempo stesso, contrastando la perdita d’acqua e di idratazione dall’interno.

    Questo fattore protettivo naturale, però, può subire variazioni e indebolimenti per le più svariate motivazioni: temperature rigide che tendono ad assottigliarlo, agenti interni all’organismo, stress e sollecitazioni esterne (per esempio l’esposizione ai raggi solari, smog e inquinamento…). La pelle può, quind…

    Leggi di piu' »
  10. LE QUATTRO PIANTE DELLA SALUTE

    Siamo a inizio anno e le Feste sono del tutto finite… è il momento di ripartire e riprendere a curarsi al meglio dopo qualche giorno di relax e, perché no, qualche stravizio in più. Quindi via libera ad attività fisica, dieta regolare e bilanciata e stile di vita salutare. In questo bel panorama di remise en forme tante possono essere le vie da seguire… noi vi lasciamo con qualche consiglio per arricchire l’apporto nutrizionale di alcuni elementi benefici grazie alle Quattro piante, la linea di integratori alimentari bio e vegan che contribuisce a mantenervi in salute e benessere.

    Da sempre alla Dr. Taffi siamo sostenitori dell’idea che la bellezza e salute esteriore partano sempre da quella interiore, per questo motivo, fin dal principio, affianchiamo la produzio…

    Leggi di piu' »
Pagina