Il nostro mondo

  1. MAMMA, GIOCHIAMO ALLA SPA??? Un pomeriggio di bellezza a casa con la tua bambina!

    Festa della Mamma: una delle ricorrenze più tenere e affettuose. Cosa c’è di più bello che celebrare tutte le mamme del Mondo e l’amore incondizionato con cui si dedicano alla cura e al benessere dei propri bambini per tutta la vita… anche quando bambini non sono più?

    Questa è l’occasione giusta perché siano i figli ad avere qualche accortezza in più nei confronti della propria mamma, magari con un regalino, piccoli pensieri e tantissime coccole… Dalla Dr. Taffi vogliamo proporre un’idea a tutte le mamme: regalatevi un pomeriggio di bellezza con le vostre bambine! Vi prenderete cura reciprocamente e alla fine il regalo sarà sia per voi che per loro!

    Sapete che ci sono tanti modi per creare una piccola home SPA a casa vostra e dedicarvi un po’ di tempo, coccole e cura del corpo insieme alle vostre piccole? Beh, siamo qui noi a dirvi che è possibi…

    Leggi di piu' »
  2. VOGLIO IL MIO PROFUMO - 5 consigli per sceglierlo

    Il profumo è uno dei tratti più distintivi di ognuno di noi. Elemento capace di rivelare emozioni e personalità di chi lo indossa, è senza ombra di dubbio da sempre associato a ricordi, sensazioni e gusti del tutto personali. La scelta di una fragranza può rivelarsi molto complicata proprio perché connessa a una forte componente soggettiva.

    5 CONSIGLI PER SCEGLIERLO

    Il mondo della profumeria è sempre più affollato e l’olfatto è uno dei sensi generalmente più sensibili agli stimoli esterni. Diventa quindi difficile scegliere una fragranza senza alcuni accorgimenti, quindi ecco i nostri 5 consigli base.

    1) CONOSCI TE STESSO E I TUOI GUSTI

    Un profumo può essere caratterizzato da infinite varianti olfattive; per restringere il ventaglio di scelta è sempre consigliabile riuscire a individuare quale impront

    Leggi di piu' »
  3. SCIROCCO, UN ABBRACCIO TRA ORIENTE E MEDITERRANEO

    Vento di Sud-Est, porta caldo e turbamenti… lo Scirocco soffia dal Sahara. Nasce secco e bollente, attraversa il Mare Nostrum, durante il viaggio si carica di umori, essenze e storie di vita e, infine, arriva sulle coste della Toscana a scuotere il clima e le persone.

    Vento dai profondi richiami letterari, affascinante e conturbante. Tutto si può dire, ma non che il suo passaggio lasci indifferenti. In Sicilia, la tradizione architettonica prevede addirittura che nelle case signorili esista una stanza per ripararsi dal “vento furioso”, come lo definisce Erri de Luca che insiste: “lo scirocco non è un vento ma una rabbia”.

    Lo Scirocco obbliga l’uomo a fermarsi e gli dà l’opportunità di prendere del tempo per assaporare e contemplare le piccole cose, alm…

    Leggi di piu' »
  4. LA ROSA - ACQUA DI BOLGHERI

    La Rosa, indiscusso simbolo di bellezza e femminilità. A noi, qui alla Dr. Taffi, è particolarmente cara perchè durante la primavera la campagna che ci circonda ne è invasa, dai giardini arriva un tripudio di delicato profumo e quindi ci evoca sensazioni di piacevole benestare.

    È proprio dai ricordi di primavere assolate e felici che nascono il profumo e tutta la linea Fiori Bianchi La Rosa. Inoltre, associamo a questo fiore splendido significati profondi di sobrietà, eleganza e purezza, che, uniti alle importanti proprietà cosmetiche della pianta, rendono la collezione unica e raffinata.

    Il profumo

    Irresistibile, nobile e dolce come un petalo…

    Leggi di piu' »
  5. SPECIALE SAN VALENTINO

    Trova il regalo perfetto per la tua anima gemella tra i prodotti Dr. Taffi e Acqua di Bolgheri… la festa degli innamorati si trasformerà così in momento di profumate coccole e romantiche attenzioni di benessere.

    Hai bisogno di qualche esempio? Ecco alcuni dei nostri consigli!

    SORPRENDILA

    All’interno del nostro catalogo troverai tantissime opportunità per rendere felice la tua signora con prodotti per la cura corpo e cura viso, ma anche fragranze eleganti e femminili e, perché no, qualche idea più sbarazzina per le ragazze più giovani, ma comunque attente alla propria persona.

    LA ROSA – ACQUA DI BOLGHERI

    Simbolo di romanticismo e delicatezza per eccellenza, La Rosa è senza dubbio la collezione Acqua di Bolgheri perfetta per un regalo al femminile, raffinato e fresco. Abbina come preferisci prodotti per la cura viso e cura corpo o, magari, una dolce nota profuma…

    Leggi di piu' »
  6. QUALE È IL TUO TIPO DI PELLE?

    La pelle è uno dei fattori che maggiormente contraddistingue un individuo dall’altro. Si può ben dire che non ne esistano due uguali, visto che il tipo di pelle è determinato da fattori genetici e, quindi, sia un elemento pressoché unico per ognuno di noi.

    Ben altra cosa, invece, sono le variazioni che nel corso della vita la nostra pelle può subire, dato che quelle possono sì derivare da fattori endogeni, ma al tempo stesso sono spesso causati da agenti esterni, basti solo pensare al fatto che la pelle è in costante contatto con l’ambiente che ci circonda e può esserne alterata.

    I TIPI DI PELLE

    Conoscere il proprio tipo di pelle è molto importante e utile per vari motivi, nel nostro caso soprattutto per aiutarvi a inviduare e sc

    Leggi di piu' »