ISTRUZIONI PER IL RESO

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni per uno scambio di merce o per un rimborso.

- Il cliente deve inviare una mail a returns@drtaffi.com entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve incluedere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso.

- Il reso deve essere spedito tramite lo stesso corriere di consegna (previe altre indicazioni), scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura.

- In caso di restituzione della merce e richiesta di un rimborso parziale o totale, le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.

- Il rimborso viene effettuato tramite PayPal su circuito bancario. 

- Gli ordini cancellati devono essere spediti a: 

Dr. TAFFi s.r.l. 

Via S Pertini, 17

57020 La California LIVORNO

- Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.

- Prima dell'approvazione del reso, Dr.Taffi si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

- I prodotti in reso sono soggetti all'ispezione da parte di Dr.Taffi. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, Dr.Taffi potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso. 

- Dr.Taffi si riserva di rifiutare resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell'importo del rimborso eventualmente dovuto.