Archivi Mensili: Mag 2018

  1. SMAGLIATURE? STOP!!!

    Inestetismo diffuso e di difficile soluzione… le smagliature colpiscono sia uomini che donne di tutte le fasce di età. Odiose e antiestetiche non sono di facile trattamento, ma di sicuro possono essere, almeno in parte, prevenute. Ecco, quindi i consigli degli esperti Dr. Taffi, con particolare attenzione alle signore in dolce attesa… vittime principali delle smagliature e, al tempo stesso, soggette a particolari riguardi in caso di trattamenti cosmetici!

    COSA SONO E QUANDO COMPAIONO

    In pratica, si tratta di vere e proprie cicatrici che si formano a seguito di una frattura al livello del derma, il livello intermedio della pelle (che è formata da più strati sovrapposti: epidermide, più superficiale e visibile, il derma e quello più profondo l’ipoderma). Il derma, per l’appunto è un tessuto connettivo, particolarmente ricco di elastina, che mantiene…

    Leggi di piu' »
  2. MAMMA, GIOCHIAMO ALLA SPA??? Un pomeriggio di bellezza a casa con la tua bambina!

    Festa della Mamma: una delle ricorrenze più tenere e affettuose. Cosa c’è di più bello che celebrare tutte le mamme del Mondo e l’amore incondizionato con cui si dedicano alla cura e al benessere dei propri bambini per tutta la vita… anche quando bambini non sono più?

    Questa è l’occasione giusta perché siano i figli ad avere qualche accortezza in più nei confronti della propria mamma, magari con un regalino, piccoli pensieri e tantissime coccole… Dalla Dr. Taffi vogliamo proporre un’idea a tutte le mamme: regalatevi un pomeriggio di bellezza con le vostre bambine! Vi prenderete cura reciprocamente e alla fine il regalo sarà sia per voi che per loro!

    Sapete che ci sono tanti modi per creare una piccola home SPA a casa vostra e dedicarvi un po’ di tempo, coccole e cura del corpo insieme alle vostre piccole? Beh, siamo qui noi a dirvi che è possibi…

    Leggi di piu' »