Sul finire dell’inverno già si sente forte e chiaro il richiamo della bella stagione e, chi più chi meno, tutti ricorriamo ai ripari di qualche stravizio accumulato nei mesi freddi e non farci trovare impreparati dall'arrivo dell'estate. È normale, in parte anche fisiologico perché durante l’inverno, sebbene i comfort della vita moderna non ce ne facciano rendere molto conto, il nostro corpo sente maggiore necessità di calorie e tende a disperderne in minor quantità.

Detto ciò, non vogliamo assolutamente inneggiare allo stravizio… anzi alla Dr. Taffi, per filosofia aziendale e scelte etiche, siamo da sempre fautori dell’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato, in sintonia con la nostra natura e con quella che ci circonda. Da oltre 30 anni ci occupiamo di benessere naturale e cerchiamo di soddisfare i nostri clienti attraverso la ricerca e la formulazione di trattamenti cosmetici vegetali che aiutino a raggiungere obiettivi di salute e bellezza.

Con alcune delle linee funzionali corpo Dr. Taffi abbiamo creato un piccolo “esercito” di alleati pronti a combattere al vostro fianco cellulite e accumuli adiposi localizzati, ad aiutare a tonificare seno, pancia e fianchi e contrastare i segni delle smagliature.

Cell-OFF

Una formula multiattiva di ultima generazione, totalmente green: il sistema Cell-OFF. Un sistema a “effetto ultrasuoni simile” vegetale che, da anni, aiuta un gran numero di clienti nella lotta agli inestetismi della cellulite.

Una gamma completa di trattamenti da utilizzare comodamente a casa con il vantaggio di poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze di tempo e area da trattare. I nostri trattamenti si basano sulla sinergia di più principi attivi: quali sono e come agiscono?

PHYTOSONIC®: composto da euglena, papavero giallo e caffeina, agisce con un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni. Già dopo le prime settimane l’aspetto “buccia d’arancia” e, tipico delle zone cellulitiche, appare visibilmente ridotto e la pelle risulta più compatta.

JODALGA®: un nuovo principio attivo coadiuvante anticellulite che si basa sulla sinergia di sali del Mar Morto, iodio attivo e purissimi oli essenziali naturali. Grazie ai sali del Mar Morto, attiva il meccanismo dell'osmosi transcutanea eliminando così le scorie metaboliche della pelle. La presenza di iodio attivo incrementa il metabolismo dei grassi e gli oli essenziali di cedro e rosmarino permettono di aggredire i cuscinetti adiposi.

PRONALEN®: Attivo multifunzionale contro gli inestetismi della cellulite, potenziato dalla presenza di guaranà e iodio sotto forma di proteina idrolizzata del mais. Lo iodio riesce a penetrare fino agli strati più profondi del derma, riducendo i depositi di grasso e attivando la lipasi (enzima che determina il processo di scissione dei grassi). Contiene estratto di rusco, che favorisce drenaggio dei liquidi, ed estratto di limone, che riduce la permeabilità capillare e l’accumulo di lipidi.

Plus & UP

Trattamento completo per migliorare il turgore di seno e décolleté con cosmetici e integratori che coadiuvano un’azione volumizzante e rassodante. La linea di prodotti Plus & UP aiuta, grazie all’acido ialuronico a tre pesi molecolari in sinergia con preziosi estratti vegetali, a conferire al seno un aspetto più pieno migliorando la pelle in modo da renderla più liscia, flessibile e compatta.

I principali (ma non unici) componenti ed estratti vegetali e contenuti nei tre prodotti della linea sono:

ACIDO IALURONICO a tre pesi molecolari dalle proprietà super idratanti (vuoi saperne di più? Leggi l’articolo)

ESTRATTO DI PISUM SATIVUM: l’estratto peptidico dei semi di pisello che ristabilisce l’equilibrio degli enzimi responsabili della perdita di tono, compattezza e turgore della pelle. Inoltre è attivo contro l’effetto dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, ha azione idratante e lenitiva.

ELASTINA VEGETALE: coadiuva l’azione elasticizzante sulla pelle. Test effettuati su un panel di volontarie hanno dimostrato che apporta il 16% in più di elasticità in 24 ore.

LUPPOLO e GALEGA: in sinergia donano alla pelle idratazione ed effetto anti-age e coadiuvano un effetto elasticizzante e rinfrescante all’epidermide. Il luppolo, inoltre, è ricco in fitoestrogeni e, quindi, aiuta a rinforzare l’azione degli ormoni femminili responsabili della crescita del seno.

ESTRATTI BIO DI CALENDULA e ELICRISO: la calendula ha proprietà antinfiammatorie e coadiuva il turn over delle cellule della pelle favorendo la produzione di collagene. L’elicriso aiuta a contrastare eventuali smagliature, ridurre stati infiammativi ed ha spiccate proprietà nutrienti e lenitive.

BRUCIA SNEL

L’azione combinata di Crema e Integratore aiuta a ridurre le adiposità concentrate su pancia e fianchi… punti critici e dolenti sia nelle donne che negli uomini. Caratteristica principale dei due prodotti è il processo termogenico che potenzia l’assorbimento dei principi attivi per un’azione brucia grassi intensiva. Ovviamente accompagnato e affiancato da preziosi componenti vegetali.

Per quanto riguarda la crema, l’azione rassodante è coadiuvata da centella, luppolo, ginseng, burro di karitè ad effetto elasticizzante, olio di sesamo, olio di germe di grano; quella drenante da estratti di edera, ippocastano e rusco.

L’ integratore alimentare Pancia e Fianchi che migliora le performance fisiche ed aumenta la termogenesi della Crema Bruciasnel, contiene:

 

  • Sintetrol®: miscela di biofenoli da agrumi che migliora l'attività lipolitica e le performance fisiche.
  • Guaranà: ricco di caffeina, è utilizzato in fitoterapia per il suo potere stimolante e anti-fatica.
  • Tirosina: un amminoacido che contribuisce a stimolare la combustione dei grassi
  • Citrus Aurantium: ricco in sinefrina, stimola la termogenesi migliorando il rapporto tra massa magra e massa grassa e facilitando la riduzione del peso corporeo
  • Carnitina: un amminoacido che migliora la lipolisi e la riduzione del livello di stanchezza
  • Cromo: termogenico, favorisce la riduzione del senso di fame, l'incremento del metabolismo e la successiva eliminazione delle scorie
  • Finocchio e Cumino: facilitano un'azione carminativa, quindi aiuta eliminare aria dallo stomaco, e preventiva di coliche addominali.

SMAGLIA… TURE

Due prodotti in abbinamento per ridurre la comparsa di nuove smagliature e aiutare a ridurre i segni di quelle già comparse. Un primo step intensivo e un secondo passaggio di mantenimento e prevenzione che coadiuva un’azione di contrasto alla comparsa di smagliature durante tutto l’anno.

Smaglia Redux: effetto peeling forte con azione mirata sulle smagliature. Coadiuva un effetto levigante-schiarente-riparatore sulla smagliatura rosa e/o bianca. Agisce con acido glicolico al 16% che aiuta a ricompattare la pelle e favorisce la ripigmentazione. Contiene achillea schiarente e olio di rosa mosqueta cicatrizzante.

Smaglia Stop: aiuta a contrastare la formazione di strie curve, a raggiera, oblique o lineari rendendo la pelle più elastica. Contiene il principio attivo REGU-STRETCH nato dall'unione tra: liposomi di vitamine e Pantenolo, che aiuta il processo riparatore dei tessuti. Con olio di rosa mosqueta, olio di germe di grano, galega, luppolo e burro di karitè che agiscono con gli estratti emollienti di aloe, altea e olio di avocado.