Archivi Mensili: Aprile 2018

  1. L'ANGOLO VANITY SPACE #1 - Olio Potenziato Cell-Off - Guerra alla Cellulite!

    Recensione #1 - Olio Potenziato Cell-Off | Guerra alla Cellulite!

    La prova costume del 2018 è alle porte con lo stesso problema del 2017: la CELLULITE! Senza ombra di dubbio è l'inestetismo più comune ed anche il più temuto da tutte noi. Sono davvero poche le donne che possono vantarsi di non averla, le restanti sono già da settimane davanti allo specchio con l'ansia dell'imminente prova costume. Con occhio clinico scrutano ogni cm di pelle alla ricerca della tanto odiata nemica giurata di una silhouette armoniosa.

    L'unica cosa che ci tira un po' su di morale è la sua democraticità: colpisce quasi tutte indipendentemente dal peso, anche le donne più in forma e più invidiate del mondo dello spettacolo! Con questo articolo vi svelerò un segreto per contrastarla e attenuare il fastidioso effetto a buccia d'arancia.

    Cos'è la Cellulite?

    Il suo nome scien…

    Leggi di piu' »
  2. ACQUA MICELLARE ANTI-AGE – 5 domande e risposte

    È l’alchimia segreta di modelle, attrici e dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo. Scoperta nel lontano 1913 dall’università di Bristol è stata venduta per molti anni nelle farmacie più prestigiose di Parigi come prodotto ideale per rimuovere velocemente ed efficacemente il make-up senza necessità di un risciacquo successivo.

    Indispensabile, dagli anni Ottanta e Novanta, sul set per fotografi e make-up artist è entrata oggi nella comune beauty routine di moltissime di noi soprattutto grazie all'efficacia e la praticità del tipo di prodotto.

    I Laboratori Dr.Taffi hanno scelto di creare una versione speciale BIO Anti-Age con acqua di rosa damascena Bio, acido ialuronico e vitamine anti-smog. La novità della primavera 2018 in casa Dr. Taffi è dermatologicamente testata, vegan, certificata ecobio da AIAB

    Leggi di piu' »