4 oggetto(i)

per pagina

Tratta i tuoi capelli al Miglio!


TRATTA I TUOI CAPELLI AL MIGLIO

L’autunno è dietro l’angolo e con il suo arrivo anche le nostre chiome di sicuro perderanno più capelli del solito. Non c’è da preoccuparsi, è una caduta fisiologica del tutto normale che colpisce indistintamente uomini e donne ad ogni cambio di stagione e che non deve, di norma, creare allarmismi. 

Continua a leggere
Commenti | Articolo in Salute e bellezza vegetale L'erborista Da Dr. Taffi

DONA AL TUO SENO L'EFFETTO PUSH-UP


DONA AL TUO SENO UN EFFETTO PUSH-UP IN MODO NATURALE

Simbolo di femminilità e seduzione per eccellenza, ma anche di maternità e nutrimento. È, al tempo stesso, croce e delizia di quasi tutte le donne… chi ne ha in abbondanza ne farebbe volentieri a meno, chi invece lo ha piccolo desidererebbe il décolleté degno di una pin up… sia come sia, è una delle parti del corpo maggiormente curata attraverso trattamenti cosmetici. Di cosa parliamo? Del seno, ovviamente! E dei prodotti Plus&UP che alla Dr. Taffi abbiamo formulato nel corso degli anni per aiutarvi a mantenerlo sodo ed elastico in modo naturale e vegan.

Continua a leggere

Olio Potenziato Bio - Cell-OFF


OLIO POTENZIATO BIO CELL-OFF IL RIMEDIO NATURALE CONTRO LA CELLULITE

Vi abbiamo già parlato dei principi attivi (leggi l’articolo) che rendono la linea Cell-OFF il trattamento cosmetico ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite. Vi abbiamo anche presentato nel dettaglio tutta la linea e i meccanismi con cui agiscono i singoli prodotti (leggi l’articolo). Non rimane che parlarvi più approfonditamente dell’assoluta novità Cell-OFF di questa primavera: l’Olio Potenziato Bio.

Continua a leggere

Acqua di Rose Dr. Taffi


BENEFICI E PROPRIETÀ DELL’ACQUA DI ROSE

Tanto crediamo nelle proprietà naturali dell’acqua di rose che nel nostro catalogo ne abbiamo inserite non una, ma ben due tipologie differenti, entrambe pure al 100%, senza aggiunta alcuna di profumi e/o agenti solubilizzanti e conservanti.

L’acqua di rose niente altro è che un idrolato, ossia un’acqua aromatica ottenuta per distillazione dalle piante e che, quindi, ne conserva integre tutte le proprietà. Per ottenerne i principi attivi si utilizza l’antico metodo di distillazione dei petali, freschi o secchi che siano (ma preferibilmente freschi), in corrente di vapore che garantisce di separare in maniera ottimale e senza contaminazioni gli oli essenziali dall’acqua aromatica.

Continua a leggere

4 oggetto(i)

per pagina