PROGETTO FRANCHISING

The Franchising Project

Dopo l’attuale successo, il futuro prossimo vedrà un ulteriore sviluppo del settore franchising in Italia e all’estero, attraverso una formula innovativa che prevede l’apertura di punti vendita di dimensioni diverse e specifiche, in base alle caratteristiche e alla posizione del negozio stesso.

IL PUNTO VENDITA

Le atmosfere eleganti, l’immagine ricercata, la formazione precisa e puntuale, l’accurata assistenza operativa pre e post apertura, insieme a un investimento iniziale contenuto e alle ottime performance dei negozihanno favorito l’affermarsi delle insegne Erboristerie d’Italia e Acqua di Bolgheri. Caratteristica di tutti i punti vendita è la grande attenzione alla comunicazione. L’immagine interna di ogni punto vendita è realizzata in collaborazione con la casa madre, che segue tutte le fasi di apertura, dal progetto fino alla realizzazione. L’assistenza continua anche successivamente, con l’assidua predisposizione di materiali per le vetrine e cataloghi; la comunicazione al consumatore finale a livello nazionale viene integrata tramite campagne pubblicitarie e mailings mirate su base locale, iniziando dai clienti in elenco sui data-base.

Vuoi lavorare con noi?

L’azienda Dr. Taffi, propone una formula vincente di collaborazione aziendale. Una partnership esclusiva con eccellente assistenza.

LA FORMULA

Il contratto di franchising prevede l’apertura di negozi a marchio “Acqua di Bolgheri” & “Dr. Taffi erboristerie” dove si troveranno all’interno tutti i prodotti appartenenti alle prestigiose linee cosmetiche.
L’azienda garantisce la formazione necessaria per aprire ed avviare il punto vendita grazie a dei corsi specifici tenuti dai nostri esperti erboristi e commercialisti che rimarranno a sempre a completa disposizione per qualsiasi informazione.

COSA CERCHIAMO

Punto vendita: fino a 50 mq.
Ubicazione: centro città, centro storico, aree pedonali

Durata del contratto: 5 anni