INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI EMERGENZA COVID-19


Informazioni aggiornate su tempi di consegna, assistenza clienti. Aggiornamento del 23.03.2020

 

Gentile cliente,

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi, in questo periodo di enormi preoccupazioni ed emergenza globale ancora di più. In linea con le indicazioni del Governo per gestire la crisi del Coronavirus, abbiamo provveduto a ridurre il personale attivo al fine di portare al minimo il rischio di infezione. Tutto questo perché vogliamo dare il nostro contributo per frenare in generale la diffusione del Covid-19.

Le spedizioni degli ordini sono attualmente attive, anche se una situazione eccezionale come questa comporta dei cambiamenti, una gestione molto difficoltosa dal punto di vista operativo e in costante aggiornamento.

Non siamo nelle condizioni di poter garantire tutte le spedizioni in tempi brevi, in alcuni casi i ritardi possono essere anche molto consistenti, tutto ciò per il bene comune e per evitare il più possibile ulteriori problemi con le consegne.

Vogliamo comunque rassicurarti che rimaniamo al vostro fianco e, con un po’ di pazienza da parte di tutti, riusciremo a gestire ogni singolo caso. Proprio nell'ottica di una comunicazione trasparente, soprattutto verso i nostri clienti, vogliamo tenervi informati e continueremo a farlo nei prossimi giorni, comunicandovi le eventuali decisioni in merito all’operatività del nostro ecommerce.

 

Spedizione degli ordini

I tempi di consegna indicati sul sito www.drtaffi.com sono generalmente corretti in situazioni di normalità, ma in questo momento non ci è possibile fornire indicazioni precise e puntali sullo stato di lavorazione e spedizione degli ordini. Stiamo cercando di fare del nostro meglio e al tempo stesso di comportarci con la massima responsabilità a fronte della situazione di emergenza.

Ci avvaliamo della collaborazione di SDA Poste Italiane per la spedizione degli ordini, siamo in contatto diretto con i referenti del corriere. Cerchiamo di schedulare le spedizioni sulla base dei costanti aggiornamenti di operatività delle Filiali SDA su eventuali zone blocchi temporanei per causa di forza maggiore. Per ulteriori indicazioni ti invitiamo a visionare l’utilissima pagina di aggiornamento operatività sul sito Poste Italiane: https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

Date le condizioni generali di emergenza e difficoltà, è fortemente sconsigliato effettuare ordini con pagamento alla consegna tramite contrassegno. Riportiamo le disposizioni di Poste Italiane in merito: "Gli invii in contrassegno o con consegna a mani proprie saranno depositati direttamente presso l’ufficio postale, previo rilascio dell’avviso di giacenza". Anche in questo caso ti invitiamo a consultare gli aggiornamenti sul sito di Poste Italiane in merito all'emergenza Covid-19.

 

Servizio clienti

Come forse già saprai per esperienza personale, il supporto professionale e il servizio clienti sono sempre molto importanti per noi. Tuttavia, in questi giorni, ti chiediamo di avere pazienza se probabilmente non sarà possibile rispondere alle tue richieste secondo la nostra normale tempistica, poiché stiamo raggiungendo i nostri limiti.

Ovviamente puoi sempre contattarci via e-mail a info@drtaffi.com, ma ti preghiamo gentilmente di essere paziente.

 

Grazie per la tua comprensione e per il tuo aiuto!