1. I vostri sono prodotti originali?

Certo, tutti i nostri prodotti sono originali, poiché Dr.Taffi li produce in personalmente nei propri laboratori.

  1. Siete forniti di un gateway di pagamento sicuro?

Per quanto concerne il pagamento, Dr.Taffi utilizza la piattaforma PayPal, leader mondiale per le transazioni online. Grazie ad essa, lei potrà pagare attraverso il suo account PayPal senza fornire il suo numero di carta; lei potrà altresì utilizzare le principali carte di credito come VISA, Carta Sì, American Express, Aura, Mastercard ecc. Inoltre, grazie a PayPal, lei avrà la possibilità di bloccare la transazione in caso dovesse ritenere che il servizio o il prodotto ricevuti non si confacciano a quanto lei si aspetta. In alternativa, Dr.taffi le offre la possibilità di pagare in tutta sicurezza attraverso bonifico bancario oppure con pagamento alla consegna (solo in Italia).

  1. Posso restituire un prodotto ordinato sul vostro sito?

Certamente! Ogni prodotto ordinato può essere reso velocemente e con facilità. E' sufficiente inviare una mail a returns@drtaffi.com, fornendo il numero di ordine dell'articolo che vorrebbe restituire. L'articolo deve essere inviato a:

Dr.Taffi,

Via S. Pertini 17

Cecina.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e l'articolo restituito dovrà presentarsi intatto e mai utilizzato. Una volta ricevuto l'articolo e constatatene le perfette condizioni, le invieremo il prodotto in sostituzione o le verrà rimborsata la somma pagata per questo.

  1. Quanto tempo devo attendere per ricevere il prodotto ordinato?

Dr.Taffi lavora con i più affidabili corrieri, in modo da garantire la consegna dei protoddi ai suoi clienti in 24-48 ore. Il tempo stimato può variare in base al giorno in cui viene fatto l'ordine (durante il finesettimana il corriere non consegna), oppure in base a quelle aree geografiche definite “difficilmente raggiungibili”, che possono richiedere 24 ore aggiuntive.